British School Group - Servizi per le Aziende - Richiedi Informazioni Torna su

British School Group

Servizi per le Aziende

British School Group - Servizi per le Aziende

Ampia offerta per i clienti Corporate

Ogni Azienda ha esigenze proprie a seconda del settore, delle dimensioni, degli obiettivi, dello "stile" e, soprattutto, delle persone che la compongono.

Proprio per questo motivo, offriamo sempre, ad ogni nostro cliente aziendale, risposte personalizzate sotto ogni aspetto.
Programmi di studio, ritmi, frequenze, durata, docenti e materiali didattici vengono selezionati in funzione delle specificità e delle esigenze di ogni azienda.

Molte fra le aziende leader in Italia hanno già verificato che un nostro "language programme" contribuisce in modo significativo al rafforzamento della loro competitività, verso l'internazionalizzazione, consentendo ai propri dipendenti e collaboratori di operare con maggiore flessibilità e sicurezza, alla ricerca di nuovi traguardi.

Nella progettazione e realizzazione del percorso formativo a misura del cliente, il riferimento metodologico resta quello applicato ai corsi presso le nostre sedi. Ovvero un'interazione 100% con il docente.

Ecco la nostra offerta per i clienti Corporate:

• Analisi gratuita dei bisogni formativi con test di livello e obiettivi didattici
  • Definizione dei percorsi di apprendimento più adatti a raggiungere le competenze ricercate
  • Allestimento di corsi individuali e di gruppo presso le sedi indicate dal Cliente
  • Possibilità di inserimento in corsi collettivi presso le nostre sedi
  • Verifiche e relazioni di progresso in itinere e a fine corso
  • Articolazione dei corsi a misura delle esigenze dell'Azienda

Preventivi e percorsi didattici personalizzati in base agli obiettivi ed al budget dedicato alla formazione linguistica.

Seminari e corsi di specializzazione

• management and marketing
  • presentation skills
  • negotiations
  • meetings
  • telephoning
  • e–mailing

Richiesta informazioni

Se siete interessati ai nostri corsi aziendali, compilate il modulo sottostante: sarete ricontattati al più presto.

Virtual School

Informazioni legali e sulla privacy

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile