British School Group - Scuola di Inglese - Roma Montesacro | British School Group Torna su

Le sedi

Collegati Live con la scuola https://zoom.us/j/693084746

Descrizione Sede

La scuola di inglese a Roma Montesacro

A Roma Montesacro, in zona Talenti, l’inglese garantito è quello di British School Group! Qui vi attende la nostra sede di via Monte Bianco 39, tra viale Jonio e viale Tirreno, non distante da via della Bufalotta e da via Prati Fiscali. La sede di Montesacro, allegra e accogliente, si compone di ben 12 alue, dotate di proiettori e LIM, con un ambiente pensato appositamente per l’apprendimento dell’inglese da parte di bambini e adulti.

Il quartiere di Montesacro / Talenti

La zona di Montesacro / Talenti è tra le più verdi e gioiose di Roma Nord-Est. Si tratta di un quartiere residenziale, sede di molte attività commerciali, scuole e uffici. La zona è servita dalla metropolitana B ed è facilmente raggiungibile dalla fermata di Conca d’Oro. La nostra sede si trova in una graziosa strada ombreggiata: il nostro cancello rosso è inconfondibile!

Le attività della sede

Nella scuola di Roma Montesacro / Talenti troverete un ampio team di insegnanti, madrelingua specializzati nell’insegnamento dell’inglese a bambini e adulti. Qui British School Group offre corsi collettivi per adulti, bambini e ragazzi, corsi intensivi, lezioni individuali, conversation e summer school. British School Group vi garantisce un’elevata qualità nell’insegnamento dell’inglese, in quanto ente accreditato presso il MIUR e centro autorizzato Cambridge. Qui potrete inoltre preparare l’esame Cambridge, l’esame IELTS e il TOEFL.

Kat Abrashkina

Virtual Tour