British School Group - Corsi di lingua inglese Torna su

I nostri accreditamenti

Ceretificazione di Qualità ISO 9001:2015 Ceretificazione di Qualità ISO 9001:2015 Certificazione di qualità IQNET secondo gli standard europei ISO 9001:2015.

Corsi di Lingue con Risultati Garantiti

British School Group, attenta da sempre alla qualità del servizio erogato e alla soddisfazione del cliente, ha ottenuto da oltre 10 anni la certificazione ISO 9001:2015.
Vogliamo offrire ad ogni cliente un servizio eccellente e per questo siamo:
  • orientati sempre verso le esigenze cliente
  • attenti ad una gestione responsabile ed etica
  • alla continua ricerca del miglioramento della qualità
  • attenti a che tutto lo staff sia competente nello svolgimento del proprio ruolo
La Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è una garanzia della qualità del servizio e garantisce la continua ricerca di miglioramento.
Clicca qui per visualizzarla.
Certificazione di Accredito MIUR British School Group è Ente Accreditato presso il MIUR per la Formazione del Personale della Scuola. Prot. n° AOODGPER 6824 del 19/09/2012.
Clicca qui per visualizzarla.